Massimo Brina è il nuovo segretario cittadino

brina elettoSi sono concluse questa mattina, all’Ex Taglieria del Pelo di via Wagner, le operazioni di elezione del nuovo segretario cittadino del Pd. Con 27 preferenze, sulle 50 totali che esprimeva l’Assemblea, è stato eletto Massimo Brina.

Il segretario uscente, Daniele Coloris, si è fermato a 23 voti.coloris

Il nuovo coordinatore ha ringraziato l’Assemblea per la fiducia accordatagli e ha sottolineato con soddisfazione come in città il congresso provinciale e quello cittadino si siano svolti in modo corretto, senza tesseramenti selvaggi da parte di questa o quella corrente e abbiano saputo coinvolgere un buon numero di cittadini ed elettori.

Ora”, ha aggiunto Brina, “si apre una nuova fase per il nostro partito: dovremo affrontare sfide nazionali e lanciare a livello locale la sperimentazione di nuove politiche che sappiano far fronte alla delicata situazione in cui versa Alessandria, per adempiere al mandato ricevuto dalle elezioni comunali del 2012”.

Nei prossimi giorni il segretario costituirà la Segreteria cittadina; si procederà, poi, all’elezione della presidenza dell’Assemblea.

 

Scrivi un tuo commento.

*


*